Risposte alle domande più frequenti
Appena decidi di installare un sistema di allarme arrivano mille dubbi:
“Quale è la scelta migliore?”
“Quanto mi verrà a costare?”
“Chi mi garantisce che mi protegge veramente?”
“Ma ne vale veramente la pena?”
All’inizio, molte persone che si rivolgono a noi temono che l’installazione di un sistema antintrusione possa diventare una spada di Damocle, con ripercussioni oggettive sulla propria vita.
C’è la paura diffusa dei falsi allarmi, di essere svegliati di notte. Si pensa che sia necessario effettuare opere invasive nella propria abitazione o azienda. Ma soprattutto, in molti credono che dovranno spendere una fortuna. In realtà non è così…
É normale avere queste ansie e questi timori quando non si è esperti del settore o quando si sentono storie di amici e parenti che non hanno trovato benefici dal loro impianto.
Siamo qui per tranquillizzarti e risolvere le tue paure!
Ti faremo capire, senza tecnicismi inutili, come e perchè un sistema antintrusione cucito su misura per te porterà serenità nella tua vita.
Vogliamo toglierti ogni sorta di dubbio, in modo che tu possa sentirti sempre tranquillo ed in buone mani.
Sperando possano esserti di aiuto, abbiamo raccolto qui alcune delle domande che ci vengono fatte più frequentemente da chi è in cerca di un impianto:
Non c’è un prezzo alto ed uno basso, tutto dipende da cosa dobbiamo proteggere.
Per farti capire meglio… Un conto è mettere in sicurezza un appartamento al terzo piano, un conto è creare un sistema di protezione per una villa isolata in campagna.
Ci sono diversi fattori che influenzano la scelta di allarme (la grandezza degli spazi, l’ubicazione, la conformazione,…).
Per rispondere in maniera accurata a questa domanda dobbiamo effettuare un sopralluogo e verificare quali sono le tue specifiche necessità.
In poche parole c’è un costo giusto per le tue esigenze.
Solo dopo un sopralluogo siamo in grado di fornire un preventivo reale di spesa, creato su misura per te.
Però è giusto voler capire, prima, di che spesa stiamo parlando. Se non ha mai installato un impianto di sicurezza è normale che tu sia spaventato ed ignaro di quanto possa costare un intervento del genere.
Noi vogliamo farti dormire sonni tranquilli. Mettiamo al sicuro te i tuoi cari con soluzioni professionali e di qualità.
Per questo, solitamente, la spesa parte da un minimo di 1.000€.
Hai ragione. In commercio esistono impianti che costano questa cifra, a volte anche meno.
Per correttezza nei tuoi confronti, da esperti del settore, ti dobbiamo dire che impianti con prezzi così bassi sono poco più che dei giocattoli. Questi prodotti non ti assicurano una reale protezione. Quindi anche se spendi solo 300€, saranno soldi buttati al vento.
Prima di installarti un impianto di scarsa qualità, preso ad un prezzo stracciato, preferiamo essere sinceri con te e dirti che non siamo le persone adatte per svolgere il lavoro.